Apple vuol acquistare Basis per arricchire il suo iWatch?

Parliamo ancora una volta di iWatch. Stando a quanto riportato quest’oggi da alcuni siti web, la società Basis sarebbe pronta a sbarcare sul mercato per vendersi al miglior offerente. Questa azienda, in particolare, sarebbe famosa per la produzione di orologi in grado di monitorare la salute durante le attività di fitness e, neanche a dirlo, Apple sarebbe nella lista dei possibili acquirenti.

 Basis-apple-iwatch-salute

A quanto pare, Cupertino sta preparando un team di eccellenza che si concentri solamente sull’iWatch. Esperti del sonno e nel monitoraggio dei valori biometrici, infatti, sono già stati assoldati dall’azienda della mela per mettersi subito al lavoro sul presunto orologio intelligente. Adesso, giunge la notizia che Apple sarebbe nella lista dei possibili acquirenti di Basis, una azienda esperta proprio nel settore di orologi che monitorano la salute di chi li indossa, soprattutto mentre si effettuano prestazioni sportive.

Basis ha, infatti, attualmente in commercio il Basis Health, un device da polso in grado di tenere sotto controllo molti livelli biometrici degli utenti, come la sudorazione, i battiti cardiaci, i movimenti, il sonno o la temperatura corporea.

Non c’è dubbio, insomma, che l’acquisizione di questa società consentirebbe ad Apple di arricchire di funzionalità sempre più specifiche il suo iWatch, rendendolo un dispositivo innovativo e performante in grado di sbaragliare tutta la concorrenza.

Apple vuol acquistare Basis per arricchire il suo iWatch? ultima modifica: 2014-02-17T15:20:35+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts