iAnywhere: Apple lancerà un nuovo sistema operativo ibrido tra OS X e iOS ? | Rumors

L’ultima indiscrezione proveniente dagli analisti attenti al mondo Apple sarebbe quella secondo la quale Cupertino starebbe lavorando ad un nuovo sistema operativo ibrido, chiamato iAnywhere, nato dalla combinazione di OS X e iOS, che debutterà tra 12 -18 mesi. Stando a quanto riferito dalla società JP Morgan, infatti, questa nuova invenzione permetterebbe all’azienda della mela di dare una scossa alla sue vendite, proponendo un prodotto innovativo. Ma non tutti la pensano così.

 ianywhere-apple-ios-osx

Solo ieri l’analista Mark Moscowitz avrebbe affermato che Apple sarebbe al lavoro per realizzare un nuovo prodotto dal nome iAnywhere, un sistema operativo ibrido tra OS X e iOS che permetterebbe ad iPhone e iPad di posizionarsi in una dock station così da esser collegati ad un display configurato per trasformarli, di fatto, in un vero e proprio computer. Secondo la visione dell’analista, questa potrebbe essere una idea strategica per aumentare le vendite di iPhone e iPad i quali, quindi, non solo fungerebbero da device mobili, ma anche da computer se collegati ad un apposito monitor. iAnywhere, secondo le stime di JP Morgan, dovrebbe debuttare tra 12 – 18 mesi.

Nonostante l’entusiasmo iniziale, pare che sia Phil Schiller che Craig Federighi abbiano negato l’idea del lancio di iAnywhere, affermando che non è un progetto che interessa all’azienda e che, in fin dei conti, sarebbe solo uno spreco di energie.

iAnywhere: Apple lancerà un nuovo sistema operativo ibrido tra OS X e iOS ? | Rumors ultima modifica: 2014-02-13T15:25:40+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts