Due iPhone con display da 4.7” e 5.5” in vetro zaffiro a settembre? | Rumors

Già da qualche tempo, sul web, si parla della possibilità, sempre più tangibile, che Apple impianti nel nuovo iPhone 6 un display di vetro zaffiro. Adesso, però, stando a quanto riportato da un giornale cinese, Cupertino non avrebbe in mente di lanciare un solo iPhone, ma ben due smartphone, entrambi realizzati con display in vetro zaffiro. In particolare, continua la fonte, i due melafonini avranno dimensioni di schermo da 4.7 pollici e 5.5 pollici e saranno lanciati a settembre.

 iphone-6-settembre-zaffiro

Non cessano un attimo i rumors a proposito della possibilità che Apple realizzi un iPhone con display di dimensioni maggiorate rispetto l’attuale iPhone 5S e costituito di vetro zaffiro. Adesso, in più, spunta anche l’ipotesi, già avanzata, in realtà, qualche tempo fa, che Cupertino decida di lanciare ben due iPhone, uno con display da 4.7 pollici e uno da 5.5 pollici, entrambi con densità di 441 pixel per pollice. Ad affermarlo, questa volta, è China Morning Post, il quale riporta che i due iPhone saranno lanciati a settembre e che con molta probabilità monteranno un display in vetro zaffiro.

Il vetro zaffiro, di cui abbiamo già avuto modo di parlare, ha una resistenza altissima ai graffi, seconda soltanto al diamante, e, proprio per questo, sarebbe un ottimo materiale da implementare negli schermi degli iPhone: l’unico inconveniente è, però, l’alto costo che sarebbe necessario affrontare.

Infine, il rumor riporta altresì che i due iPhone da 4.7 e 5.5 pollici avranno un display piatto e non curvo come supposto fino ad ora.

Due iPhone con display da 4.7” e 5.5” in vetro zaffiro a settembre? | Rumors ultima modifica: 2014-02-12T15:22:02+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts