Form factor rinnovato nel nuovo concept di iPhone 6

Per iniziare a stuzzicare la curiosità dei più accaniti utenti della mela, Joseph Farahi ha pubblicato un nuovo concept dell’iPhone 6. Immaginato come più sottile e tecnicamente avanzato, il designer pensa ad un melafonino ampio oltre i 5 pollici e con un form factor il cui schermo giunge fino ai bordi. Tra le caratteristiche che Farahi sogna, inoltre, vi è un display Retina 2, un connettore Lightning 2 fino a 10 volte più veloce e una potente fotocamera.

 iphone-6-concept

Da quando sono state messe in giro le voci circa il lancio di un iPhone 6 con display maxi, i designer si sono scatenati immaginando come un melafonino del genere potrebbe esser realizzato dai piani alti di Cupertino. Da ultimo anche Joseph Farahi ha pubblicato un nuovo concept che immagina lo smartphone di ultima generazione come super sottile. Secondo il designer, infatti, essendo il dispositivo più ampio potrebbe anche esser più sottile, trovando la componentistica interna lo spazio necessario proprio grazie alla maggior superfice.

Il display, da poco più di 5 pollici, sarebbe un super definito Retina 2, la fotocamera integrata giungerebbe ai 10 Mpx e i video catturati in 4K. Vi sarebbe inoltre spazio per un rinnovato cavo Lightning 2, il quale sarebbe fino a 10 volte più veloce, mentre lo schermo giungerebbe fino ai bordi per un form factor decisamente rivisitato.

iphone-6-concpet-farahi

via

Form factor rinnovato nel nuovo concept di iPhone 6 ultima modifica: 2014-02-10T15:14:02+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts