Supporto da scrivania Hawara in alluminio per iPad e tablet | Recensione

Oggi andiamo a vedere un po più da vicino il supporto da scrivania in alluminio prodotto da Hawara e compatibile sia con iPad che con qualsiasi altro tablet che va dai 7′ ai 10′ pollici.

foto7

Design

Il supporto si presenta all’interno della sua confezione come una “bacchetta” di alluminio. Una volta scartato però, notiamo subito la particolarità di questo oggetto.

Infatti esso risulta essere pieghevole su di un asse circolare che fa da pivot, e troviamo tre “gambe” regolabili da adattare alle nostre particolari esigenze.

foto1

Sulla base e sul corpo di ogni piedino inoltre, troviamo dei pratici rivestimenti gommosi che ci consentiranno di adagiare in tutta tranquillità il nostro dispositivo senza temere di rigarlo o danneggiarlo accidentalmente.

Caratteristiche

Il supporto Hawara ci consente di scrivere, guardare video, leggere o disegnare in tutta tranquillità. Infatti alla base dei due piedini anteriori, troviamo altri due piccoli braccetti estraibili che ci consentono di appoggiare il nostro iPad senza che cada.

foto2

Un altro è posto invece sul piede posteriore, il quale sarà utile nel momento in cui vorremo utilizzare il supporto non più per guardare video o leggere, ma mentre magari ci viene voglia di disegnare o di scrivere una lettera.

foto4

Una volta aperto quest’ultimo infatti, potremo posizionare il supporto in orizzontale, in modo da ottenere un’angolazione perfetta ad ogni esigenza.

E’ possibile ovviamente posizionare il nostro tablet sia in modalità portrait che in landscape, il supporto farà in ogni caso il suo egregio lavoro.

foto6

Tutte queste caratteristiche possono essere utilizzate anche mentre siamo in viaggio, infatti il prodotto è molto leggere e viene fornito con un pratico sacchettino in cui può essere facilmente inserito, grazie alle dimensioni decisamente ridotte una volta ripiegato.

foto5

Conclusione

Il supporto universale in alluminio di Hawara per tablet da 7′ a 10′ pollici è sicuramente il prodotto ideale da accostare al vostro iPad sulla scrivania e mentre siete in viaggio.

I materiali sono ottimi, e l’alluminio si sposa perfettamente con tutti gli altri prodotti Apple che potrete avere. I pratici gommini inoltre garantiscono una buona presa d’appoggio ed evitano che il dispositivo possa rigarsi accidentalmente.

Grazie alle molteplici possibilità d’uso inoltre, il prodotto risulta essere molto duttile nell’utilizzo quotidiano ed anche fuori casa.

Il prezzo per il supporto Hawara è decisamente molto buono, soltanto 12,49€ direttamente sul sito Mobilefun.it nel quale potrete trovare molti altri prodotti ed accessori per iPad Mini.

Supporto da scrivania Hawara in alluminio per iPad e tablet | Recensione ultima modifica: 2014-02-08T12:18:03+00:00 da september

Related Posts