Fotocamera da 10 megapixel per iPhone 6? | Rumors

Da Taiwan in arrivo nuovi rumors sull’atteso iPhone 6. Secondo fonti provenienti dalla catena di produzione asiatica, infatti, il melafonino di ultima generazione migliorerà il suo comparto fotografico non solo inserendo una fotocamera da 10 Mpx, ma variando anche l’apertura che diviene a f/1.8. Novità, inoltre, anche per quanto riguarda il sensore: la lente, infatti, dovrebbe essere adesso prodotta dalla giapponese JSR.

 iphone-6-fotocamera-10-mpx

La fotocamera è uno di quegli aspetti che attira su di sè sempre molte attenzioni. Gli utenti, infatti, stanno sempre più sostituendo la vecchia “macchina fotografica” con gli smartphone di nuova generazione e, pertanto, vogliono che i loro scatti riescano al meglio. Le fotocamere presenti negli iPhone sono sempre state all’avanguardia, e, secondo un nuovo report cinese, l’iPhone 6 migliorerà proprio questo aspetto passando dagli 8 Mpx dell’iPhone 5S ai 10 Mpx del nuovo melafonino.

I cambiamenti che Cupertino sta vagliando in questo comparto, però, non finisco qui. Sembrerebbe che anche l’apertura cambierà divenendo a f/1.8 e la lente verrà adesso prodotta dalla azienda giapponese JSR, rimpiazzando il vecchio filtro IR. In particolare, secondo l’amministrazione della azienda giapponese, le sue lenti sono migliori rispetto quelle attualmente montate sugli iPhone in quanto più sottili e leggere, e catturano foto più realistiche grazie ai sensori installati.

Il rumor sulla fotocamera da 10 Mpx di iPhone 6 sembrerebbe esser confortato da precedenti indiscrezioni che affermavano che il nuovo melafonino avrebbe apportato interessanti novità proprio in questo settore.

Fotocamera da 10 megapixel per iPhone 6? | Rumors ultima modifica: 2014-02-04T16:20:41+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts