Ecco Baboom, il servizio musicale anti Spotify lanciato dal creatore di Megupload

Da poche ore ha fatto la sua prima comparsa sul panorama musicale Baboom, il nuovo servizio sviluppato dal creatore di Megaupload, Kim Dotcom, e che ha come obiettivo principale quello di opporsi all’avanzata di Spotify e simili.

Baboom

Baboom è il nuovo servizio di streaming musicale lanciato dall’ormai celebre CEO di Megaupload Kim Dotcom. Il suo obiettivo è quello di contrapporsi ai sempre più fiorenti servizi come Spotify, Deezer, Rdio, iTunes Radio ecc; permettendo l’ascolto gratuito e illimitato di musica in streaming.

Baboom1

Come per gli altri però, anche in Baboom saranno presenti delle pubblicità ad intervallare il nostro ascolto, che potranno però essere eliminate acquistando la versione Pro del servizio; di cui ancora non si conoscono precisamente i prezzi.

Esso infatti verrà lanciato definitivamente entro il 2014, mentre attualmente è possibile soltanto avere assaggio di una piccola anteprima di quello che sarà Baboom; con la possibilità di ascoltare gratuitamente l’album Good Times creato dallo stesso Kim.

Ecco Baboom, il servizio musicale anti Spotify lanciato dal creatore di Megupload ultima modifica: 2014-01-21T10:00:59+00:00 da september

Related Posts