Scribe, l’app per inviare senza Wi-Fi testi, link e molto altro dal Mac ai dispositivi iOS

Scribe è una nuova app presente sull’AppStore che ci consentirà di trasferire porzioni di testo, link, numeri di telefono e molto altro direttamente dai nostri Mac sui nostri dispositivi Apple, il tutto senza dover usufruire di una connessione Wi-Fi.

scribe

Scribe consente di copiare qualsiasi cosa dal tuo Mac al tuo iPhone o iPad, senza utilizzare il Wi-Fi. Seleziona testo, link, numeri di telefono o immagini di piccole dimensioni, e premi la combinazione di tasti “CMD + SHIFT + X” per trasferire immediatamente il testo selezionato dal tuo Mac al tuo dispositivo iOS.

foto1

Altra funzione interessante riguarda la possibilità di chiamare direttamente i numeri telefonici che vengono copiati, in modo da non dover passare necessariamente per un’altro copia – incolla sull’app Telefono.

 

Scribe utilizza il Bluetooth Low Energy per effettuare i trasferimenti, una nuova tecnologia che mantiene costantemente i dispositivi associati e fornisce una connessione sicura senza gravare eccessivamente sulla batteria.

foto2

 

Si può letteralmente utilizzare tutto il giorno e non risentire di cali drastici di batteria sul vostro iPhone. Dal momento che non si basa su Wi-Fi, Scribe non richiede una connessione di rete per lavorare. Tutto ciò che serve sono i dispositivi che già utilizziamo tutti i giorni.

foto3

 

Scribe funziona su tutti i Mac e dispositivi iOS che supportano Bluetooth 4.0 LE, ed ha un costo di 2,69€ nella versione per Mac; mentre è gratuita per i dispositivi iOS.

[app 789738094]

[app 789738555]

Scribe, l’app per inviare senza Wi-Fi testi, link e molto altro dal Mac ai dispositivi iOS ultima modifica: 2014-01-20T10:00:39+00:00 da september

Related Posts