La rete veloce 4G LTE arriva anche con Wind GRATIS

Una notizia questa che è stata da poco diramata in rete, e che sicuramente riuscirà a far felice tutti i clienti Wind. Sembra infatti che la compagnia telefonica stia già effettuando dei test, senza alcun avviso, della nuova tecnologia ad alta velocità LTE.

wind-4g

Secondo alcune fonti Wind starebbe testando da diverso tempo la nuova rete veloce 4G in alcune città italiane, tant’è che alcuni utenti si sono visti apparire sul proprio smartphone la dicitura LTE.

In particolare i test si stanno svolgendo a Roma e Milano, nelle zone Fiumicino e La Sapienza, Linate, Malpensa, Orio al Serio, Fiera di Rho e Politecnico di Milano.

Si aggiungono poi al test anche Bologna, Venezia e Catania, ma in misura leggermente minore in fatto di copertura.

La vera notizia però, è che tale servizio sembra debba essere reso disponibile in forma totalmente GRATUITA a tutti gli utenti che hanno attiva una delle opzioni dedicate ad internet.

Un mossa che, se veritiera, farà felici tutti i possessori di una SIM Wind, e che creerà non poca concorrenza agli altri operatori che, in alcuni casi, fanno pagare il 4G con cifre abbastanza proibitive per l’utente medio.

La rete veloce 4G LTE arriva anche con Wind GRATIS ultima modifica: 2014-01-18T10:29:52+00:00 da september

Related Posts