NinjaWord, un gioco per veri appassionati ninja con un bel concorso all’interno

NinjaWord è un nuovo gioco sviluppato da Luigi Ferrante e disponibile da poco in AppStore. La particolarità di questo gioco, oltre ad essere molto divertente, è la presenza al suo interno di un concorso a cui potranno partecipare tutti gli utenti che effettueranno il download dell’app.

foto1-2

Lo scopo del gioco è quello di colpire come un ninja, le lettere che appariranno sullo schermo; ma solo quelle che ci serviranno per completare la parola che ci viene proposta in fondo al display.

NinjaWord inoltre è il primo videogame che premia gli utenti con un concorso mai visto, per regalare la notorietà ad uno di voi!

foto5-2

 

Al raggiungimento dei 20 mila download sullo store mondiale, un utente verrà estratto a sorte tra tutti coloro che avranno inviato per tempo una foto di Ninja Word sul vostro telefono ed il vostro nome, il fortunato estratto avrà il proprio nome (inviato in email a ninjaword@libero.it) in stile murales vicino a quello del game sul muro dello sfondo così tutti i giocatori di NinjaWord potranno vederlo!

Esatto tutti gli utenti, aggiornando il sistema, avranno il vostro nome nel gioco per ben 2 mesi! Basterà inviare appunto il nome che vorreste mettere sullo sfondo (quale migliore occasione per una dichiarazione d’amore tecnologica) e una foto del vostro dispositivo con NinjaWord in funzione e potrete partecipare all’estrazione!

Che aspettate dunque, diventate protagonisti di questo gioco e correte a scaricarlo a questo link:

[appext 783632780]

NinjaWord, un gioco per veri appassionati ninja con un bel concorso all’interno ultima modifica: 2014-01-14T17:14:37+00:00 da september

Related Posts