Prototipo del primo iPhone in vendita a 1.500 dollari!

Se l’iPhone è la vostra fissazione, e fareste di tutto per accaparrarvi un pezzo unico e raro relativo al famoso melafonino, sappiate che su eBay è stato reso disponibile alla vendita qualcosa di mai visto prima: un prototipo funzionante del primo iPhone della storia. La nota dolente, ovviamente, è il prezzo: ben 1.500 dollari!

 iphone-protipo-primo

Sappiamo tutti che al momento del lancio di un nuovo iPhone i suoi prezzi di vendita non sono certo indifferenti. A fronte però di una importante spesa, l’utente sa bene la qualità dello smartphone che sta acquistando. Se, dunque, per il melafonino di ultima generazione sono tante le persone disposte a spendere dai 900€ in su, quanti sarebbero disposti a spendere la stessa cifra per accaparrarsi il primo prototipo mai commercializzato di iPhone?

 primo-iphone-prototipo

La risposta la può conoscere solamente l’utente di eBay che ha messo in vendita sul famoso sito il primo iPhone della storia, il quale, però, non funziona come un normale smartphone, ma integra un software per la diagnostica. Il dispositivo, infatti, è stato utilizzato esclusivamente per la fase di testing delle periferiche del telefonino e delle antenne.

 iphone-primo-ebay

Il prezzo al quale il venditore è disposto a cedere il prototipo del primo iPhone è di ben 1.499 dollari, ossia quasi 1100€. Ovviamente si tratta di un pezzo da collezione non destinato al normale utilizzo.

Prototipo del primo iPhone in vendita a 1.500 dollari! ultima modifica: 2014-01-07T11:25:30+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts