iWatch sarà un prodotto di lusso?

Negli ultimi tempi le indiscrezioni sull’iWatch di Apple sembrano farsi sempre più insistenti, tanto che, secondo un sito francese, già a gennaio potrebbe avvenire il lancio del rivoluzionario smartwatch della mela. In particolare, il blog straniero fonda le sue presunzioni sul fatto che Apple, a dire di una fonte anonima, avrebbe già preso contatti con un’azienda svizzera di lusso per la produzione della componentistica necessaria.

 iwatch-lusso-gennaio

Sono passati solo pochi giorni dall’ultima indiscrezione relativamente all’ipotetico smartwatch che la società di Cupertino dovrebbe a breve lanciare, che già nuovi rumors si fanno largo. Questa volta la fonte proviene da un sito francese, MacBidouille, il quale, citando a sua volta una fonte anonima, afferma che Apple ha già preso contatti con una azienda svizzera affinchè questa produca la cassa dell’orologio nonchè il braccialetto.

In particolare, questa società pare essere specializzata in prodotti di lusso, tanto che sembra potersi prospettare che l’iWatch non sarà un dispositivo alla portata di tutti ma un device indirizzato ad un certo tipo di clientela.

Continua, inoltre, il sito riportando che Apple avrebbe già commissionato all’azienda svizzera la produzione di 10000 orologi al mese a partire già da gennaio 2014.

Non è possibile al momento confermare l’autenticità di questi rumors, ma se si rivelassero fondati vorrebbe dire che Apple sarebbe pronta a lanciarsi in un settore che sembra non conoscere crisi: quello del lusso!

iWatch sarà un prodotto di lusso? ultima modifica: 2014-01-03T10:00:30+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts