Nuovo iPad e iPhone 6: device con display più grandi? | Rumors

Nuovi rumors provenienti dall’oriente affermano quanto già si era vociferato: iPhone 6 monterà un display dalle dimensioni maggiori rispetto quelle viste fino ad ora. Ma non solo: le indiscrezioni vanno oltre, affermando, altresì, che il nuovo melafonino uscirà nel mese di maggio 2014. In arrivo, inoltre, pare vi sia anche un iPad da 12,9 pollici di diagonale.

 iphone-6-ipad-display

Digitimes, blog orientale noto per i rumors sul mondo Apple, ha in queste ultime ore diffuso nuove indiscrezioni a proposito di due attesissimi prodotti della mela: l’iPhone 6 e il nuovo iPad. In entrambi i casi il sito cinese ha dichiarato che i dispositivi in arrivo avranno dei display mai visti prima.

Per quanto riguarda iPhone 6, infatti, esso dovrebbe montare uno schermo dalle dimensioni maggiori rispetto i suoi predecessori, mentre relativamente al processore esso dovrebbe – finalmente – essere assemblato da TSMC con processo a 20 nm. Rispetto la nuova generazione di iPad, invece, Digitimes afferma che esso avrà un display da 12,9 pollici, e sarà destinato a fini educativi per la popolazione del Nord America. Infine, sempre secondo il blog orientale, sarebbe addirittura già stato fissato il mese di lancio del nuovo melafonino, ossia maggio 2014.

Sebbene non vi siano ancora certezze circa quanto affermato dai rumors, pare che ormai tutte le fonti siano concordi nell’affermare che iPhone 6 avrà un display dalle dimensioni maxi.

Nuovo iPad e iPhone 6: device con display più grandi? | Rumors ultima modifica: 2014-01-02T10:29:13+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts