iPhone 6 verrà lanciato per Luglio 2014? | Rumors

Anche se da un paio di anni siamo abituati ad assistere alla presentazione dei nuovi iPhone subito dopo l’estate, fino a poco tempo fa i melafonini di nuova generazione facevano il loro debutto sul mercato proprio nel periodo estivo. Secondo alcuni analisti, però, nel 2014 potremmo assistere ad un ritorno al passato: l’iPhone 6, infatti, potrebbe esser lanciato proprio tra giugno e luglio 2014.

 2014_iPhone_6_giugno-luglio

Pare esservi molta indecisione, tra gli analisti, a proposito del mese di lancio del nuovo iPhone 6. Dando per certo – come sembra possiamo fare – che il melafonino di ultima generazione uscirà nel 2014, quello che pare essere in dubbio è soltanto il mese. Se per Bloomberg e per il blog Epoch Times sembra scontato che l’iPhone 6 debutterà ad ottobre, non lo stesso si può dire per l’analista Mehdi Hosseini. Hosseini, infatti, afferma che l’iPhone 6 farà la sua comparsa tra giugno e luglio 2014, e fonda la sua presunzione sul fatto che Apple stia già prendendo contatti con i fornitori di memorie flash in modo da avere scorte adeguate in vista del lancio.

Continua l’analista affermando inoltre che, sebbene non vi siano indiscrezioni circa le caratteristiche del nuovo iPhone 6, questo sarà radicalmente diverso da quelli lanciati durante quest’anno.

Non ci resta che attendere per conoscere se il melafonino di nuova generazione verrà effettivamente lanciato durante l’estate 2014

iPhone 6 verrà lanciato per Luglio 2014? | Rumors ultima modifica: 2013-12-20T10:00:10+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts