iWatch ad ottobre 2014 con ricarica wireless?| Rumor

Dal sito orientale C-Technology arrivano nuove news a proposito del tanto vociferato iWatch e della sua data di uscita. Stando al blog, infatti, lo smartwatch di Apple dovrebbe fare la sua comparsa durante un evento dedicato nel mese di ottobre 2014, e, continua il sito, monterà una caratteristica davvero innovativa per i device della mela: l’iWatch, infatti, si ricaricherà in maniera del tutto wireless!

iwatch-ottobre-wireless

E’ ormai diverso tempo che si parla dell’orologio smart di Apple, ma, purtroppo, nessuna notizia ufficiale è mai stata diramata dai piani alti di Cupertino. Ma mentre le voci ufficiali scarseggiano, quelle ufficiose sono sempre più numerose. L’ultimo report da parte d C-Technology, infatti, afferma che l’iWatch uscirà ad Ottobre, subito dopo l’estate. Inoltre, sempre secondo il blog, a Cupertino sarebbero già intenti a testare diversi prototipi dello smartwatch, cercando di scegliere, in particolare, quello con il display che meglio possa rispondere alle esigenze del piccolo orologio.

In particolare, afferma il sito orientale, la caratteristica di rilievo che l’iWatch monterà sarà la ricarica ad induzione: ossia una particolare modalità di ricarica wireless che permetterà al device di ricevere energia ovunque si trovi entro il raggio di circa un metro dalla base.

Stando però a quanto riportato dalle news, il vero problema dell’iWatch pare doversi ricercare nella batteria: essa, infatti, sembra che avrà una capacità di soli 100 mAh, il che impedirebbe certamente allo smartwatch di giungere a fine giornata.

iWatch ad ottobre 2014 con ricarica wireless?| Rumor ultima modifica: 2013-12-19T10:00:39+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts