Ragazzo ferito da un iPhone 4S a causa di un caricabatteria

Purtroppo dall’oriente giunge una nuova, drammatica notizia: un altro iPhone avrebbe provocato la folgorazione di un utente mentre questo stava parlando al telefono. Questa volta si tratta di un iPhone 4S, e, similmente agli altri casi, pure questa volta il thailandese stava utilizzando il melafonino mentre questo era sotto carica tramite un caricabatteria non autorizzato.

iphone-4s-ferito-cariabatterie

Sono diversi i casi di persone ferite da iPhone “impazziti” che esplodono o che folgorano gli utenti: purtroppo, infatti, non è la prima volta che apprendiamo una notizia del genere. I dati in comune di tutte queste vicende, però, sono sempre relativi a persone che utilizzano caricabatterie non autorizzati Apple e provenienti dai paesi orientali.

Si legge, infatti, nel giornale South China Morning Post, che ha riportato la notizia in questione, che un utente thailandese è stato trovato folgorato mentre parlava al telefono con un iPhone 4S, mentre questo era ancora attaccato alla presa elettrica tramite un carica batteria economico non autorizzato da Apple.

La società di Cupertino, ben consapevole di questi eventi, ha più volte scoraggiato l’utilizzo di gadget non ufficiali, non sapendo quali conseguenze potessero portare ai propri melafonini: non per niente ha predisposto un programma internazionale di sostituzione gratuita degli adattatori non ufficiali.

Ragazzo ferito da un iPhone 4S a causa di un caricabatteria ultima modifica: 2013-12-01T10:59:49+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts