Ecco un concept davvero particolare di iPhone 6

Dopo il lancio dei nuovi iPhone 5S e 5C, pare che rumors, agenzie di analisi e designer stiano già iniziando ad occuparsi dell‘iPhone 6. In particolare, a proposito del form factor che il nuovo melafonino avrà, un designer del Kazakistan ha pubblicato un concept davvero particolare che consta, in particolare, di uno smartphone con display su 3 lati!

 iphone-6-concept

La curiosità intorno ai nuovi iPhone è sempre tanta, tale che già, a sole poche settimane dal lancio dell’iPhone 5S e 5C, i designer hanno cominciato ad immaginare come la nuova generazione dei melafonini della casa californiana potrebbe essere. In particolare, Iskander Utebayev, un designer del Kazakistan, ha pubblicato un concept davvero originale, ove è possibile vedere un iPhone come mai è stato pensato.

L’iPhone 6 di Utebayev è veramente eccezionale: la caratteristica che salta immediatamente agli occhi, infatti, è la predisposizione del display su 3 lati: frontalmente e lateralmente. In particolare, proprio lateralmente, il designer ha immaginato che potrebbero esservi posizionati i comandi di avvio del dispositivo nonchè quelli relativi al lettore musicale.

 iphone-6-concept-2

Il concept che vi mostriamo in queste immagini è davvero futuristico e, in realtà, anche piuttosto arduo da integrare nel nuovo iPhone 6.

Ad ogni modo, seppur il melafonino di nuova generazione non avrà questo aspetto, sembrerebbe, secondo diversi rumors e società di analisi, che l’iPhone 6 monterà sul serio un display di dimensioni maggiori.

via

Ecco un concept davvero particolare di iPhone 6 ultima modifica: 2013-11-26T21:21:15+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts