iPad Mini 3: mostrato in foto con Touch ID? | Rumor

Con molta probabilità nel 2014 Apple lancerà la nuova generazione del piccolo tablet della casa, il Mini iPad 3. E se questo evento sembrerebbe al momento piuttosto lontano, in realtà, per i rumors, è già tempo di cominciarne a parlare. Un blog francese ha infatti pubblicato, proprio in queste ore, una foto che ritrae il nuovo tablet della mela, anche se, sulla autenticità, non è possibile avere certezze.

iPad-Mini-3-Touch-ID-foto

Il blog francese Nowhereelse riporta che in redazione è giunta una mail, di provenienza anonima, contenente una immagine che ritrae proprio il nuovo iPad Mini 3. In particolare, anche se il sito suggerisce di prendere con le pinze la fotografia pubblicata, pare che la prossima generazione del piccolo tablet della azienda californiana monterà una caratteristica del tutto innovativa e vista soltanto nell’iPhone 5S: il Touch ID.

L’immagine che il blog propone, infatti, mostra il Mini iPad 3 con un piccolo cerchietto color dorato intorno al tasto Home, segno che il tablet monterà il lettore di impronte digitali già integrato nel nuovo melafonino. Inoltre, proprio il colore giallo del cerchio del touch ID, fa pensare che il Mini iPad potrebbe esser color champagne, il che fa ipotizzare che la nuova gamma di piccoli tablet potrebbe avere una scelta di colori pari a quella dell’iPhone 5S.

Insomma, l’immagine potrebbe essere una semplice falsificazione, ma non è detto che il nuovo iPad Mini 3 non monterà sul serio il lettore Touch ID.

iPad Mini 3: mostrato in foto con Touch ID? | Rumor ultima modifica: 2013-11-25T13:24:57+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts