iPhone 6 avrà un display da 4,9 pollici!

Solo qualche giorno fa abbiamo avuto modo di conoscere i pensieri di un analista a proposito del prezzo del nuovo iPhone 6, che ecco giungere indiscrezioni proprio a proposito dello smartphone della mela di nuova generazione. Afferma C Technology, infatti, che essa starebbe testando l’iPhone 6, il quale monterà un display da 4,9 pollici!

 iphone-6-display-4-9

Da quando gli iPhone 5S e 5C sono stati presentati, non passa settimana senza che vengano a galla nuovi rumors che affermano direttamente, o indirettamente, che l’iPhone 6 monterà un display di dimensioni maggiori. Proprio in queste ore, in particolare, C Technology ha riportato che il nuovo melafonino – che starebbe testando – integra uno schermo di ben 4,9 pollici. Ma non solo. Afferma l’azienda, altresì, che pure il successore di iPhone 5C monterà un display più grande, anche se non è detto che le dimensioni corrispondano, per questo modello, proprio ai 4,9 pollici dell’iPhone 6.

Secondo il blog BGR, però, sarebbe una mossa azzardata, da parte di Apple, quella di lanciare due nuovi iPhone con dimensioni di schermo differenti tra di loro e con i modelli attualmente in mercato, perchè ciò provocherebbe, in primo luogo, disagi nella produzione, ma, altresì, lungaggini per gli sviluppatori che dovrebbero realizzare applicazioni tarate diversamente a seconda a quale iPhone siano destinate.

iPhone 6 avrà un display da 4,9 pollici! ultima modifica: 2013-11-22T10:10:05+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts