Apple realizzerà due versioni di iWatch: uno per donna e uno per uomo? | Rumors

Sussistono ormai pochi dubbi in ordine alla possibilità che Apple realizzi un iWatch. Del dispositivo da polso intelligente, infatti, se ne parla oramai da tanto tempo e, adesso, giunge un’ulteriore notizia a confermare il rumor. In particolare, un analista di NPD DisplaySerach, durante una conferenza, ha affermato che la società con sede a Cupertino presenterà ben due iWatch, uno per donna e uno per uomo, con una unica, principale, differenza.

 iwatch-donna-uomo

Proprio quest’ultima indiscrezione giunge del tutto nuova. Non solo, infatti, non era mai stata prospettata la possibilità che lo smartwatch di Apple sarebbe stato realizzato in due varianti, divise a seconda dell’utenza di destinazione, ma, in generale, praticamente nessun dispositivo mobile è stato mai creato in versione maschile e femminile.

La novità è stata diffusa da David Hsieh, analista di NPD DisplaySerach, durante una conferenza a Taiwan, ove, in particolare, ha dichiarato che Apple avrebbe in mente di lanciare un iWatch in due versioni: uno per lei e uno per lui. Nello specifico, prosegue Hsieh, la differenza risiederà fondamentalmente nel fatto che l’iWatch per donna avrà un display da 1,3 pollici – in considerazione del polso generalmente più sottile delle donne – e l’iWatch per uomo monterà con schermo da 1,7 pollici.

Infine, ricordiamo che stando a varie indiscrezioni il display per l’iWatch sarà OLED e dovrebbe esser realizzato da LG.

Apple realizzerà due versioni di iWatch: uno per donna e uno per uomo? | Rumors ultima modifica: 2013-11-15T10:00:01+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts