iPhone 5S e LG G2 eletti migliori smartphone dell’anno

Se i possessori di iPhone 5S lo considerano il miglior smartphone in commercio, adesso arriva una classifica ufficiale, stilata da Consumer Reports, che lo pone in vetta ai migliori dispositivi elettronici usciti durante l’intero 2013. Nel podio, insieme all’ultimo melafonino di Apple, troviamo un rivale che, forse, non ci si sarebbe aspettati: l’LG G2.

 iphone-5s-2013-lg-g2

Chi acquista un iPhone lo fa certamente con cognizione di causa: smartphone duraturi, che incorrono in difficile svalutazione e integranti le migliori prestazioni disponibili sul mercato. Ma se l’opinione degli utenti della mela potrebbe esser di parte, non lo è la classifica di Consumer Reports. La testata giornalistica mensile statunitense ha, infatti, stilato l’annuale classifica circa i migliori prodotti elettronici usciti nel 2013. In vetta a questa classifica, spunta proprio l’iPhone 5S, il quale viene definito come: “uno smartphone che è facilmente conservabile in tasca, con un sistema operativo all’avanguardia e uno dei migliori accessi, relativamente all’intuitività e all’affidabilità, che vi siano sugli smartphone. Ottima qualità di foto e video e interessante funzionalità Touch ID per sbloccare con sicurezza il telefono e effettuare l’accesso per l’acquisto su iTunes Store”.

In cima alla classifica di Consumer Reports, insieme ad iPhone 5S, viene posizionato l’LG G2, un dispositivo certamente all’avanguardia, con caratteristiche diverse dal melafonino appena uscito, ma certamente un fiore all’occhiello dell’azienda orientale.

iPhone 5S e LG G2 eletti migliori smartphone dell’anno ultima modifica: 2013-11-11T12:58:47+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts