iPad Mini Retina Display: arrivo nei negozi programmato il 21 novembre?

Secondo quanto riportato dal sito di un distributore di dispositivi tecnologici, il nuovo iPad Mini 2 Retina uscirà il 21 novembre. Già Apple aveva annunciato che il piccolo tablet sarebbe giunto nei negozi a fine mese, ma la data è rimasta, fino ad ora, un mistero. Ad ogni modo, se il rumor si rivelasse fondato, sarebbe la prima volta che un device di Cupertino esce di giovedì.

target_retina_ipad_mini_21

Sebbene la presentazione della nuova linea di tablet della famiglia della mela morsicata sia avvenuta già da diversi giorni, il Mini iPad Retina non è ancora giunto nei negozi, anche se, stando ad Apple, la tavoletta dovrebbe arrivare a fine novembre. Così, solo qualche ora fa, la catena americana Target.com ha pubblicato una foto nella quale viene indicata come data prescelta, per il lancio nei negozi, quella del 21 novembre.

Ciò che stranisce nella scelta di questa data, in particolare, è il fatto che il 21 cade di giovedì, rappresentando ciò una novità in casa Apple, poichè, solitamente, i nuovi dispositivi della mela vengono lanciati di venerdì. Ovviamente, quella della catena di produzione Target potrebbe essere soltanto una previsione, anche se, essendo il week end ipotizzato per il lancio del Mini iPad Retina quello precedente al Black Friday – giorno nel quale tutti i produttori, Apple compresa, fanno a gara a suon di sconti prima del Natale – non sarebbe difficile credere che la scelta in questione sia ben studiata.

iPad Mini Retina Display: arrivo nei negozi programmato il 21 novembre? ultima modifica: 2013-11-02T10:21:41+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts