Navigon trasforma il vostro iPhone in un navigatore GPS

Navigon trasforma il vostro iPhone in un Navigatore con mappe Tele Atlas, navigazione punto a punto e funzioni extra come Meteo e Clever Parking.

Navigon Mobile Navigator è forse una delle migliori Apps per sfruttare il Gps del vostro iPhone e per disporre di un sistema di guida punto a punto.

Naivigon per iPhone

Navigon MobileNavigator, giunto alla versione 1.6, è perfettamente calibrato per l’utilizzo tramite multitouch e sfrutta i dati cartografici di Navteq, tra i più completi assieme a quelli di Tele Atlas.

Il suo funzionamento nel nuovo iPhone 4 è decisamente più veloce rispetto ai precedenti modelli, potendo fare affidamento ad un processre più potente che consente una navigazione con un tempo di latenza e aggiornamento praticamente ridotto al minimo.

La velocità di aggancio dei satelliti appare piuttosto buona e mediamente l’avvio della navigazione avviene entro i primi 10-15 secondi, al pari di un navigatore per auto tradizionale.

Tra le funzioni extra troviamo Meteo Live, con informazioni sul meteo dei nostri percorsi e Clever Parking con l’elenco dei parcheggi disponibili nei pressi del nostro punto di arrivo.

Navigon MobileNavigator è compatibile con iOS 4 e già utilizzabile quindi nel nuovo iPhone 4 e disponibile con abbonamento mappe e navigazione vocale ad un prezzo indicativo di 69,90 € e acquistabile su AppStore.

Navigon trasforma il vostro iPhone in un navigatore GPS ultima modifica: 2010-08-24T10:45:12+00:00 da september

Related Posts

  • Un navigatore veramente ben fatto, anche se continuo a preferire TomTom

  • Fabrizio

    Molto funzionale, ho avuto occasione di utilizzarlo inLigurie e Toscana, molto preciso