iFixit Store apre anche in Europa!

Ogni volta che esce un nuovo device Apple, sentiamo sempre di questo team di cervelloni, chiamato iFixit, che smonta i dispositivi per vedere, fino al più piccolo dettaglio, come essi siano costruiti. In effetti, iFixit è un insieme di esperti che rende noto come aggiustare in autonomia i propri iDevice, vendendo anche i pezzi di ricambio. Se fino ad ora, però, esso operava solo negli USA, è notizia ufficiale che ha aperto un iFixit Store per l’Europa con sede in Germania!

 ifixit_iphone_europa

Come afferma lo stesso team di iFixit, i dispositivi elettronici di oggi sono appositamente progettati per essere “usa e getta”, ossia per durare solamente poco tempo e magari, al primo guasto, buttarli via per comprarne di nuovi. Quello che però questa azienda si propone è proprio di combattere questa strategia delle grandi aziende, consentendo, ad ogni singolo utente, di aggiustare personalmente il proprio dispositivo.

Tramite il loro sito ufficiale, infatti, è possibile reperire tutte le guide complete, con tanto di immagini, per riparare il proprio iPhone o il proprio iPad e, per trovarne i pezzi di ricambio, iFixit ha messo a disposizione degli utenti uno store ove potersi rifornire. Se però fino ad adesso questo servizio era limitato al solo territorio USA, adesso l’iFixit Store ha aperto un sito ufficiale europeo, con sede in Germania, che invia in tutti gli stati. Le spese di spedizione con DHL ammontano a 9€ circa.

iFixit Store apre anche in Europa! ultima modifica: 2013-10-30T10:10:17+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts