Apple già a lavoro su iPhone 6 con display da 5 pollici? | Rumors

Per Apple, l’iPhone 5S e l’iPhone 5C sono cosa vecchia, ormai. La società di Cupertino, infatti, avrebbe già archiviato il lancio di questi melafonini per dedicarsi alla realizzazione del prossimo smartphone: l’iPhone 6. Affermano gli analisti che la società californiana starebbe già progettando uno smartphone da almeno 5 pollici, il cui lancio dovrebbe avvenire la prossima estate.

 iphone-6-5-pollici

Giunti in Italia, e in tanti altri paesi, da pochissimi giorni, i nuovi iPhone sbaraglieranno presto la concorrenza, ma Apple, nonostante ciò, non si ferma mai. Stando a quanto affermato da diversi analisti, infatti, Cupertino sarebbe già in fase di realizzazione del prossimo melafonino, l’iPhone 6. Afferma Gene Muster, in particolare, che l’iPhone 5S avrà un successo incredibile, ma sarà col nuovo iPhone 6 che si raggiungerà il culmine. L’analista preannuncia già un dispositivo con schermo più grande, e, precisamente, da almeno 5 pollici.

Inoltre, Muster, dichiara anche che secondo lui le azioni Apple giungeranno presto ai 640 dollari ciascuna, e che, visto il successo che raggiungerà l’azienda californiana, proprio il nuovo iPhone 6 verrà lanciato molto presto, ossia durante l’estate 2014.

Stando a quanto affermato dagli osservatori più attenti, dunque, Apple dovrebbe presto cedere alle tendenze del settore e propendere per la realizzazione di melafonini con display dalle dimensioni più grandi.

Apple già a lavoro su iPhone 6 con display da 5 pollici? | Rumors ultima modifica: 2013-10-28T11:03:31+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts