Batteria supplementare Mipow Power Tube da 2600 Mah con connettore lightning | Recensione

Quest’oggi andiamo a parlare di un oggetto che potrebbe ritornare molto utile ai possessori di un iDevice. Si tratta infatti della batteria supplementare esterna Mipow da ben 2600 Mah, la quale riesce a garantirci una carica aggiuntiva se il nostro iPhone dovesse morire improvvisamente.

foto2

Design

La forma semi arrotondata ed allungata del prodotto, consente di mantenere dimensioni contenute adatte per il trasporto. Grazie all’adozione dell’alluminio poi come materiale principale per la scocca, essa risulta anche molto leggera complessivamente.

foto1

Caratteristiche

La batteria supplementare Power Tube riesce a garantirci 2600 Mah di carica, circa l’equivalente di una ricarica completa del nostro iPhone 5/5S.

Sul dorso troviamo dei pratici led che ci indicheranno l’autonomia rimanente, mentre nella parte superiore troviamo una presa USB (femmina) grazie alla quale saremo in grado di ricaricare qualsiasi tipo di dispositivo che abbia un cavo USB di collegamento.

Aprendo il cappuccio, all’interno troveremo un altro connettore USB (maschio) ed una connessione lightning.

foto3

Il primo serve semplicemente a ricaricare il Power Tube a qualsiasi fonte d’energia, mentre il secondo connettore ci servirà ovviamente a ricaricare il nostro iPhone o iPad.

Dopo alcuni giorni di prova abbiamo constatato che il Power Tube regge molto bene la carica, non andando a disperdere eccessivamente energia se non lo si utilizza. Per quanto riguarda i cicli di ricarica, siamo riusciti a completarne uno completo in tutta tranquillità (anche se la velocità di ricarica non è paragonabile alle prese elettriche dirette)

Conclusioni

La batteria supplementare Power Tube di Mipow da 2600 Mah è un prodotto sicuramente molto valido sotto tutti i punti di vista. Esegue alla perfezione il compito per cui è stato creato, e ci permetterà non solo di ricaricare i nostri iDevice ma anche qualsiasi altro dispositivo dotato di collegamento tramite USB.

Unico “difetto” il design che risulta un po crudo, ma questo aspetto è da mantenere in secondo piano.

Il prezzo è di 49,99€ sul sito Octilus.it, e potrete trovare il prodotto in 3 differenti colorazioni: blu, fucsia e nero.

Sullo store potrete trovare anche i nuovissimi accessori per iPhone 5C, oppure le più classiche cover per iPhone 5 e 5S.

Batteria supplementare Mipow Power Tube da 2600 Mah con connettore lightning | Recensione ultima modifica: 2013-10-26T10:00:06+00:00 da september

Related Posts