3 semplici app per giocare a poker online con l’iPhone

In questi ultimi anni il gioco d’azzardo, e in particolar modo il gioco online, ha avuto una crescita esponenziale. In questo articolo vi segnaliamo alcune app che ci consentiranno di affacciarci a questo mondo in maniera semplice e intuitiva.

poker-online

Prima di cominciare l’articolo però ci teniamo a informarvi che il gioco d’azzardo è pericoloso, sia per la salute che per le nostre tasche. Esso provoca dipendenza, quindi vi invitiamo a giocare con moderazione e, soprattutto, solo se siete maggiorenni.

Dopo questa raccomandazione, passiamo ad elencare le 3 app che abbiamo scelto per questo articolo.

J SLOT – 777

Si tratta una semplice app in cui non giocheremo con soldi reali, ma il cui nostro scopo sarà quello di allineare (se abbiamo fortuna) le stesse figure sulla stessa linea; in modo da vincere dei crediti virtuali che poi potremo inviare anche ai nostri amici. In pratica si tratta delle classiche slot machine stile 777.

[appext 550426559]

Tap Poker Sociale

Quest’app è diversa dalle altre. Infatti ci permette di giocare a poker in maniera semplice ed intuitiva, ma se vogliamo anche insieme ai nostri amici se hanno installato anche loro quest’app.

Viene utilizzata una moneta virtuale per il gaming ed è possibile anche comprare dei pacchetti con estensioni aggiuntive tramite In-app purchase.

[appext 504452059]

Pokerstars Mobile

L’ultima app di cui vi parliamo è anche la più famosa nel panorama nazionale. Si tratta dell’applicazione ufficiale di PokerStars, tramite la quale saremo in grado di giocare soldi veri contro migliaia di utenti in tutto il mondo. Avremo la possibilità di giocare con moltissime modalità di poker, per cui il divertimento è assicurato.

[appext 463801955]

3 semplici app per giocare a poker online con l’iPhone ultima modifica: 2013-10-24T14:06:14+00:00 da september

Related Posts