Kuo: iPad Mini 2 con Retina Display mentre iPad 5 senza Touch ID

A pochissimo tempo dal lancio dei nuovi iPad l’analista Ming Chi Kuo effettua le sue previsioni di rito, compiendo dei pronostici circa le caratteristiche che monteranno i nuovi tablet, in parte in controtendenza rispetto a quanto si è vociferato fino ad ora. In particolare, Kuo, afferma che l’iPad 5 non monterà il Touch ID, mentre il Mini iPad 2 integrerà il supporto al Display Retina.

 ipad-5-mini-2-retina

Il 22 ottobre sarà il grande giorno nel quale Apple presenterà a tutto il mondo la linea di iPad aggiornata: saranno infatti l’iPad 5 e il Mini iPad 2 a farla da padrona durante il keynote di San Francisco. E Mentre lo Yerba Buena Center si addobba per l’occasione, c’è chi effettua le ultimissime previsioni sui nuovi tablet.

L’analista Kuo, infatti, afferma che l’iPad 5 non dovrebbe montare il supporto al sensore digitale, e ciò in quanto la disponibilità di Touch ID è molto limitata e già quasi del tutto prenotata per l’ingente domanda di iPhone 5S. Per quanto riguarda il Mini iPad 2, invece, l’analista è ottimista, affermando che questo monterà il supporto al Retina Display 2058×1536, oltre un processore A7.

La notizia sul Retina Display è piuttosto controversa, stando a diverse voci che affermano che il piccolissimo spessore dell’iPad Mini non ne consentirebbe l’introduzione.

Non ci resta che attendere il keynote del 22 ottobre per sapere cosa accadrà!

Kuo: iPad Mini 2 con Retina Display mentre iPad 5 senza Touch ID ultima modifica: 2013-10-21T10:00:14+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts