iPad Mini 2: il Retina Display potrebbe farne tardare la commercializzazione

Come già abbiamo avuto di apprendere, Apple ha iniziato a spedire gli inviti per il nuovo keynote che si terrà il 22 ottobre 2013 allo Yerba Buena Center di San Francisco. Tra i dispositivi che verranno presentati, in particolare, vi sarà l’aggiornamento della gamma di iPad, con l’iPad 5 e il Mini iPad 2 Retina. Proprio a proposito di questo piccolo tablet, però, l’analista Misek ha diffuso la voce secondo la quale le scorte iniziali – a causa del display ad alta risoluzione – saranno così limitate che non potranno soddisfare le richieste degli utenti, facendone tardare la commercializzazione.

 ipad-mini2-retina-display

Presto allo Yerba Buena Center of Arts sarà festa: Apple ha infatti indetto il nuovo evento dedicato alla presentazione di iPad e di alcune linee di Mac, i cui inviti sono stati spediti proprio in questi giorni, Tra i device più attesi, in particolare, vi è proprio il Mini iPad 2, il quale, stando alle maggiori indiscrezioni dovrebbe montare il display Retina.

Stando però a quanto dichiarato dall’analista Peter Misek, proprio l’integrazione di questo display ad alta risoluzione impedirebbe ad Apple di apprestare una quantità di Mini iPad 2 idonea a soddisfare la domanda iniziale. La quantità già pronta, infatti, si aggirerebbe intorno alle 2 – 5 milioni di unità, il che, sempre secondo Misek, costringerebbe Cupertino a rimandare la commercializzazione di Mini iPad 2 Retina al primo trimestre del 2014.

iPad Mini 2: il Retina Display potrebbe farne tardare la commercializzazione ultima modifica: 2013-10-20T11:01:35+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts