Supporto da auto per iPhone 5 Xtand Go di Just Mobile | Recensione

Quest’oggi vi parliamo di un accessorio che farà la felicità di molti automobilisti. Si tratta del supporto per auto Xtand Go di Just Mobile, compatibile con iPhone 5, iPhone 5C ed iPhone 5S.

Schermata 2013-10-18 alle 20.24.45

Contenuto della confezione

All’interno dell’imballaggio di Xtand Go, Just Mobile ci propone una pratica ventosa, un braccetto a 3 snodi direzionabile, un supporto per iPhone, 3 pratici tag adesivi ed un panno imbevuto d’alcool per la pulizia delle superfici.

foto4

Andremo meglio ad analizzare l’utilità di tutti questi prodotti nel proseguio della recensione.

Caratteristiche

Come abbiamo gia avuto modo di notare, all’interno della confezione troviamo una ventosa, un accessorio con 3 punti di movimento ed uno stand per l’iPhone.

Il prodotto può infatti essere semplicemente usato come classico supporto da auto, andando ad agganciare la ventosa al vetro dell’auto, installarci l’accessorio semovibile (grazie al quale saremo in grado di far assumere al nostro telefono tutte le posizioni e le angolazioni che vogliamo) ed infine applicare a quest’ultimo lo stand per l’iPhone.

Schermata 2013-10-18 alle 20.24.10

Just Mobile ha però pensato in grande, conferendo al prodotto molte più possibilità di utilizzo. Potremo infatti andare ad installare sul nostro cruscotto uno dei pratici tag adesivi contenuti nella confezione, che altro non sono che dei punti di aggancio per il braccetto a 3 snodi.

foto6

Grazie a questi tag, potremo installare la ventosa direttamente sul braccio, a cui andremo poi a poggiare l’iPhone, ottenendo una presa decisamente solida.

Se non ci piace l’idea di utilizzare la ventosa sul telefono, allora potremo montare direttamente il supporto ed adagiare su di esso l’iPhone.

foto1 foto2

Grazie a tutti questi accessori Just Mobile riesce non solo a fornirci un prodotto molto valido, ma avremo infinite possibilità di utilizzo in auto.

Installazione

L’installazione nella “modalità classica”, e cioè con la ventosa applicata direttamente al vetro dell’automobile, ovviamente non necessita di molte spiegazioni.

Per tutte le altre modalità, e cioè l’applicazione dei diversi tag di aggancio in varie parti dell’automobile, non dovremo far altro che pulire bene con il panno imbevuto di alcool l’area interessata, attendere 5 minuti e poi applicare il tag adesivo.

Dopo aver atteso circa 60 minuti, il prodotto sarà completamente utilizzabile garantendo una presa decisa e ben salda, che non tentenna nemmeno alle sollecitazioni più brusche.

foto5

Conclusioni

Il supporto per auto Xtand Go di Just Mobile è sicuramente un accessorio ottimo, sia dal punto di vista dei materiali utilizzati per la realizzazione sia per la qualità della presa che riesce a garantirci.

Non meno importante però la possibilità di adattare il prodotto nella configurazione che più ci aggrada, grazie ai 3 accessori che possono essere installati separatamente e nelle modalità che più si preferisce.

Anche il prezzo di 33,99€ direttamente sul sito Mobilefun.it, dove potrete trovare in anteprima numerosi accessori per iPhone 5S, rendono il supporto Xtand Mobile decisamente appetibile e a portata di mano per l’acquisto, che consigliamo.

Supporto da auto per iPhone 5 Xtand Go di Just Mobile | Recensione ultima modifica: 2013-10-19T11:43:51+00:00 da september

Related Posts