Ufficiale: il nuovo evento Apple si terrà il 22 ottobre, nuovi iPad in arrivo!

Dopo i numerosi rumors che si sono susseguiti in questi ultimi giorni, finalmente è giunta la notizia ufficiale: Apple terrà un nuovo keynote il 22 ottobre, i cui inviti potete vederli nell’immagine che qui vi presentiamo. Con lo slogan “we still have a lot to cover”, Cupertino annuncia il suo evento ove, con molta probabilità, vedremo la nuova linea di iPad e precisamente l’iPad 5 e il Mini iPad 2!

 apple-we-still-have-a-lot-to-cover

Nonostante inizialmente alcuni rumors, come quelli del sito francese MacGeneration, affermavano che l’evento Apple si sarebbe tenuto il giorno 15 ottobre, adesso la notizia ufficiale diffusa direttamente da Apple annuncia che il grande giorno del nuovo evento sarà il 22 ottobre 2013 ore 19 italiane.

Lo slogan che anticipa l’atteso keynote, e che possiamo vedere in bella mostra negli inviti che Apple sta provvedendo a inviare, è “we still have a lot to cover”, che tradotto significa “abbiamo ancora molto da coprire”. Con un simpatico gioco di parole, Cupertino, annuncia così che presto nuovi device verranno lanciati nel mercato.

Ciò che si attende, in particolare, è la presentazione del nuovo iPad 5, che secondo quando vociferato dovrebbe avere un form factor molto più simile al primo Mini iPad che alla gamma di tablet da 9,7”, nonchè l’iPad Mini 2 il quale, nonostante l’altalenanza delle voci, dovrebbe montare uno schermo Retina.

Ufficiale: il nuovo evento Apple si terrà il 22 ottobre, nuovi iPad in arrivo! ultima modifica: 2013-10-16T09:57:18+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts