Pennino Adonit Jot Classic per schermi capacitivi | Recensione

Quest’oggi andiamo ad osservare più da vicino un prodotto che risulterà particolarmente interessanti per tutti gli appassionati di disegno. Parliamo infatti del pennino capacitivo Adonit Jot Classic, che ci permetterà di disegnare in tutta tranquillità sui nostri iPhone o iPad.

foto1

Design

Il pennino Jot di Adonit si presenta in una confezione molto minimale, al cui interno troviamo soltanto il pennino con il suo tappo a vite. La forma del prodotto ricorda un cilindro allungato e questa scelta garantisce una maneggevolezza davvero piacevole.

I materiali con i quali è costituito il pennino sono di tutto rispetto, infatti esso è completamente realizzato in alluminio, con la sola eccezione del disco di puntamento che è in plastica dura.

Caratteristiche

Grazie al disco di precisione di cui è dotata la punta, sapremo sempre con accuratezza da dove partirà il nostro disegno, ed inoltre ci fornirà un’esperienza simile a quella che avremmo su un foglio di carta.

foto2

La presenza di una punta di precisione inoltre ci permetterà di disegnare tratti netti e precisi.

Come gia accennato in precedenza inoltre, il design del Jot Classic ci assicura una presa salda e confortevole, che non stanca con il passare del tempo.

foto3

Conclusioni

Il pennino per schermi capacitivi Jot Classic di Adonit è sicuramente un prodotto semplice ma allo stesso tempo molto funzionale. Il design è minimale ma le sue funzionalità sono al pari di un qualsiasi altro pennino di fascia superiore.

Per il Jot Classic parliamo infatti di un prezzo di 15,99€ sul sito Octilus.it, noto portale per l’acquisto di cover per cellulari originali e nel quale potrete trovare molti altri accessori per iPhone 5.

Pennino Adonit Jot Classic per schermi capacitivi | Recensione ultima modifica: 2013-10-12T10:00:04+00:00 da september

Related Posts