Presto in Europa il programma di permuta iPhone “Reuse and Recycle”!

Già qualche tempo fa era giunta notizia della possibilità che Apple estendesse, anche all’Europa, il programma di permuta che ha da poco attivato negli Stati Uniti. Secondo quanto riportato dal blog 9To5Mac, infatti, molto presto questa iniziativa dovrebbe giungere nel Regno Unito per estendersi, a poco a poco, in tutto il resto del vecchio continente.

 iphone_5s_iphone_5c-permuta

Il programma “Reuse and Recycle” attivato da poco tempo in America, permette agli utenti Apple di riportare il vecchio iPhone per avere, in cambio, uno sconto sull’acquisto di un nuovo melafonino. In particolare, lo sconto per acquistare un iPhone di ultima generazione, come il 5C o il 5S, dipenderà dal tipo di dispositivo portato presso l’Apple Store, e dalle condizioni d’uso dello stesso.

I tecnici del negozio effettueranno, infatti, una valutazione relativamente allo stato di funzionamento, agli eventuali danni che l’iPhone riporta, compresi urti e condizioni del display, e, successivamente, proporranno la permuta del vecchio cellulare così da dare all’utente un iPhone 5C o 5S nuovo fiammante.

La permuta proposta da Apple potrebbe consentire, dunque, non solo di rispettare l’ambiente consentendo il riciclo del vecchio cellulare, ma rincarerebbe anche le vendite degli iPhone di ultima generazione proponendo un acquisto vantaggioso dei nuovi melafonini.

Ricordiamo, infine, che la data ufficiale di arrivo di iPhone 5S e iPhone 5C in Italia è prevista per il 25 ottobre!

Presto in Europa il programma di permuta iPhone “Reuse and Recycle”! ultima modifica: 2013-10-14T10:00:27+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts