iOS 8 è gia in lavorazione da Apple! | Rumor

Nonostante iOS 7 sia stato rilasciato solamente pochissimi giorni fa, tanto che ancora non tutti i dispositivi mobili Apple compatibili hanno aggiornato il loro software, giungono già notizie a proposito della realizzazione della nuovissima piattaforma iOS 8! Secondo rumors non meglio confermati, infatti, il team operativo di Cupertino starebbe già effettuando dei test a proposito del nuovo sistema operativo mobile.

 ios-8-realizzazione

Presentata il 10 settembre e rilasciata ufficialmente su tutti i device compatibili il 18 dello stesso mese, iOS 7 è la nuova piattaforma di Apple che promette di modificare radicalmente l’aspetto di ogni iDevice. Nonostante dunque l’OS mobile sia appena stato lanciato, gli ingegneri di Cupertino non si sono seduti sugli allori e hanno iniziato già a progettare e testare il nuovo iOS 8.

Le fonti che hanno riportato questa notizia, ovviamente, non si sono spinti molto in là con le dichiarazioni, ma hanno affermato che “lo sviluppo di iOS 8 si sta facendo strada”. Inoltre, stando ai rumors, la futura piattaforma integrerà miglioramenti della funzionalità Mappe, come il “car-finding” grazie al quale sarà possibile ricordare dove si è posteggiata l’automobile.

Il rumor, infine, parla anche del sistema operativo per i computer fissi Mac, denominato OS X 10.10 Sirah, anche questo in fase di elaborazione, che dovrebbe assomigliare, nell’interfaccia grafica, ad iOS 7.

iOS 8 è gia in lavorazione da Apple! | Rumor ultima modifica: 2013-10-09T10:00:30+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts