iPad Mini 2 Retina Display slitta al 2014? | Rumor

Anche se abbiamo già avuto modo di riportare la notizia secondo la quale Apple starebbe preparando un nuovo evento per il 15 ottobre per presentare, presuntivamente, i nuovi iPad, giunge adesso un rumor che afferma che l’iPad Mini Retina Display potrebbe non vedere la luce prima del primo trimestre del 2014.

 Apple-ipad-mini-retina-2014

Atteso un nuovo keynote Apple per la metà del mese di ottobre, ciò che fino ad adesso si è vociferato relativamente a questo evento targato Cupertino sarebbe che, in questa occasione, dovrebbe avvenire la presentazione della nuova linea di iPad 9,7 pollici e 7,9 pollici. Ora, però, CNET riporta che, dalla filiera di produzione Apple, giungono voci secondo le quali l’azienda californiana non sarebbe in grado di fornire un ingente numero di iPad Mini Retina Display per la fine dell’anno in corso.

Così, secondo i rumors, il nuovo iPad Mini con schermo ad alta risoluzione verrebbe a slittare ad inizio 2014, con buona pace delle vendite già programmate per le festività natalizie. Nonostante ciò, però, è da ricordare che un rumor del genere era già stato riportato, e, nello specifico, affermava che saranno lanciati due nuovi iPad Mini da Apple: uno, senza schermo Retina, entro il 2013, ed un altro, con display ad alta risoluzione, ad inizio del 2014.

Che siano proprio questi i piani dell’azienda di Cupertino?

iPad Mini 2 Retina Display slitta al 2014? | Rumor ultima modifica: 2013-10-04T10:16:29+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts