L’iPhone 5S in oro 24 carati è realtà!

Approdato nel mercato di Usa, Canada ed alcuni altri paesi, l’iPhone 5S è stato lanciato in diverse colorazioni: grigio siderale, argento ed oro. Quella che a quanto pare è andata a ruba prima delle altre è stata la versione golden: sarà forse per questo che l’azienda Golden & Co. ha pensato di realizzare un vero e proprio iPhone 5S placcato in oro 24 carati?

iphone-5s-oro-carati

C’è chi ama l’idea di avere un iPhone che ricorda il colore dell’oro, e c’è chi vuole un iPhone d’oro. Per accontentare i primi, Apple ha creato l’iPhone 5S con scocca golden, per accontentare i secondi l’azienda londinese Golden & Co. ha ricoperto l’ultimo modello di iPhone di oro 24 carati, e in particolare di oro, oro rosa e oro platino.

L’azienda inglese è famosa per avere compiuto la stessa lavorazione su iPad 2, iPad 3 e iPhone 5, e, così, adesso, anche l’iPhone 5S è stato ricoperto del prezioso metallo e presentato, ad Abu Dhabi, al World Luxury Expo. In particolare l‘iPhone 5S d’oro è realizzato in soli 250 esemplari per modello, ognuno viene venduto in una elegante scatola di legno, dotato di un certificato di autenticità e con una numerazione progressiva unica.

Per quanto riguarda il prezzo dell’iPhone 5S placcato in oro 24 carati, questo non è ancora stato reso noto, ma non dubitiamo del fatto che sarà un lusso per pochi, privilegiati, portafogli

L’iPhone 5S in oro 24 carati è realtà! ultima modifica: 2013-10-02T10:10:24+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts