iPad Mini 2 avrà la scocca dorata? | Rumors

Archiviata la presentazione di iPhone 5C e 5S, adesso è il turno dei nuovi tablet dell’azienda di Cupertino di fare la loro comparsa. E se a detta di diverse fonti più o meno attendibili Apple dovrebbe tenere un nuovo evento il 15 ottobre, in rete compaiono già varie immagini leaked che mostrano anticipazioni sui futuri device: da un sito orientale, infatti, proviene la foto di un nuovo iPad Mini 2 nella inedita colorazione golden.

 golden-ipad-mini-2

Secondo quanto si vocifera da diverso tempo, Apple dovrebbe lanciare nel breve termine un nuovo iPad Mini 2, sebbene non sia ancora chiaro se questo tablet da 7,9” monterà – o meno – il display Retina. Ad ogni modo, questo nuovo tablet, secondo l’immagine che vi mostriamo, dovrebbe avere una variante con la scocca di color dorato, un pò come abbiamo già visto nell’iPhone 5S golden.

 gold-ipad-mini-dorato

Dalla foto leaked, inoltre, è possibile notare come questo presunto Mini iPad 2 dorato monti l’ormai noto Touch ID. Intorno al tasto home, infatti, sembrerebbe essere presente l’anello d’argento che segnala la presenza del lettore di impronte digitali.

Nonostante la foto del Mini iPad 2 con scocca dorata parrebbe esser autentica, non è possibile avere certezza della sua veridicità. Attendiamo nuove immagini per avere conferma anche di questo rumor!

iPad Mini 2 avrà la scocca dorata? | Rumors ultima modifica: 2013-10-01T10:17:48+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts