In coda davanti gli Apple Store spuntano anche gli inviati di Samsung!

Solo da qualche giorno i nuovi iPhone 5S e iPhone 5C sono finalmente giunti presso Apple Store e rivenditori autorizzati di alcuni, selezionati, paesi, come USA, UK, Giappone, Francia e Germania. Se all’ingresso dei negozi siamo ormai abituati a vedere file di accaniti fan che affollano le strade in attesa di aggiudicarsi i melafonini di ultima generazione, quest’anno, proprio davanti il Fifth Avenue Apple Store di New York, erano presenti degli “intrusi” davvero inaspettati…

20130922-221654.jpg

Il 20 Settembre iPhone 5S e iPhone 5C sono stati ufficialmente lanciati nei negozi, ma, già qualche settimana prima, davanti gli Apple Store si erano formate file di fan Apple in trepidante attesa di avere tra le mani i nuovi melafonini. Tra i clienti in coda, però, il team di Cnet ha notato la presenza di chi proprio non si aspettavano: degli inviati di Samsung.

Cosa ci facessero è facile intuirlo: la maggiore concorrente di Cupertino, infatti, pare che si trovasse in fila per porre delle domande alle persone fuori gli Apple Store relativamente ai motivi che li spingessero ad acquistare gli iPhone. In particolare, le questioni poste erano del genere “la fila è più lunga o meno lunga di quella dell’anno scorso?”, “le persone sono più o meno entusiaste?”, “anche altre compagnie hanno lanciato nuovi smartphone, ma non c’è tanto calore come quando si tratta di iPhone, perchè?”.

Come appare evidente, anche Samsung è ben consapevole della sua “inferiorità” rispetto Apple!

In coda davanti gli Apple Store spuntano anche gli inviati di Samsung! ultima modifica: 2013-09-22T22:14:43+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts