Ecco il kit per trasformare il tuo iPhone 5 in un iPhone 5S!

Dopo la presentazione del nuovo iPhone 5S, molti di voi avranno sentito il bisogno di dover cambiare il proprio iPhone 5 con il nuovo modello ma, complice il suo prezzo e la sua attuale assenza nel mercato italiano potrebbe avervi fatto ricredere. Se vi piacerebbe avere un iPhone 5S ma possedete solamente un iPhone 5, allora Mobilefun ci viene in aiuto con il suo kit per la trasformazione.

 41166

Si tratta essenzialmente di un kit di pellicole per trasformare l’iPhone 5 in un vero e proprio iPhone 5S, almeno limitandosi alla sola caratteristica estetica.

Abbiamo infatti una skin in vinile sottilissima (meno di 1mm) tagliata su misura per le dimensioni del nostro dispositivo, caratterizzata da tutte le peculiarità distintive del nuovo iPhone 5S.

41161

Avremo infatti tutte le nuove colorazioni disponibili ovvero gold, silver e space grey; ed addirittura un adesivo in colorazione metallica per emulare l’anello del Touch ID!

Un’idea davvero molto simpatica per divertirsi con gli amici, e soprattutto per mantenere intatto il nostro portafogli! Infatti il costo delle pellicole è di 17,99€ e sarà disponibile alla vendita tra circa una settimana sullo store online di Mobilefun.it.

 

Ecco il kit per trasformare il tuo iPhone 5 in un iPhone 5S! ultima modifica: 2013-09-22T10:00:51+00:00 da september

Related Posts