Cover Glitter e Rock per iPhone 5/5S di Puro | Recensione

Quest’oggi andiamo a recensire due nuove cover per la protezione dei nostri iPhone 5 e 5S della nuova collezione Puro. Si tratta della Glitter Cover color champagne e della Rock Cover in colorazione nera.

 foto1

Design

Entrambe le custodie sono realizzate in plastica dura, la quale conferisce maggiore robustezza e protezione al nostro dispositivo.

Per quanto riguarda la cover Glitter, sul retro sono posti tantissimi brillantini appunto, che sono stati poi ricoperti da un materiale molto liscio al tatto per fare in modo che non si staccassero accidentalmente, provocando dei disagi al proprietario.

Nella rock cover invece, troviamo tante borchie intarsiate sul retro, che la rendono molto aggressiva ed adatta ad un pubblico giovanile.

foto6

Caratteristiche

Entrambe le cover si adattano perfettamente al nostro iPhone 5, o per i più fortunati, all’iPhone 5S.

Abbiamo una completa protezione per il retro, con il solo foro per la fotocamera ad interrompere l’uniformità della custodia. Sui lati sono presenti tutti i fori necessari per raggiungere comodamente tutti i tasti fisici, come il tasto Home, i pulsanti per il volume, quello per l’accensione ecc.

foto5

Anche il collegamento lightning ed i relativi microfoni/speaker restano facilmente raggiungibili.

Per quanto riguarda la parte frontale, le cover proteggono giusto a filo con i bordi del telefono, andando a donare un design più elegante a discapito di una maggiore protezione per il display. Infatti un bordo leggermente rialzato avrebbe protetto lo schermo da righe accidentali nel caso in cui lo avessimo posto “a faccia in giù”.

foto4

Conclusioni

Complessivamente le cover Glitter e Rock di Puro per iPhone 5 e 5S sono delle buone custodie, che ci garantiscono un’ottima protezione del retro e dei lati del nostro dispositivo non andando ad inficiare notevolmente per quanto riguarda dimensioni e peso complessive.

Potete acquistare la cover Glitter in diverse colorazioni, tra cui quella champagne in prova che ben si accosta alla nuova scala cromatica dell’iPhone 5S. Il prezzo è invece di 18,99€ direttamente sul sito Puro.

Per la cover Rock, anche qui è possibile scegliere tra diverse colorazioni, tutte ad un prezzo di 19,99€ sempre sullo store online Puro.

Se ti piacciono questi prodotti, cliccando qui puoi trovare altri prodotti di altre collezioni di cover per iPhone 5 di Puro, oppure scopri gli altri accessori per iPhone.

Cover Glitter e Rock per iPhone 5/5S di Puro | Recensione ultima modifica: 2013-09-20T10:00:36+00:00 da september

Related Posts