Quantitativi bassi di iPhone 5S disponibili al momento del lancio

Anche se molti blog danno per scontato che l’iPhone 5C sarà un successo di vendite, al momento pare che ci sia un problema molto basilare da risolvere: la bassa quantità di iPhone disponibili al lancio. In realtà, secondo quanto riportato da diversi siti, il problema è relativo agli iPhone 5S, i cui quantitativi sarebbero a livelli così bassi da non riuscire certamente a soddisfare la domanda.

 iphone5s-quantitativi-lancio

Pure se il lancio di oggi non riguarda paesi come l’Italia, lo scarso quantitativo di iPhone 5S al momento disponibili nei magazzini potrebbe ripercuotersi anche nella data nella quale il nuovo melafonino giungerà nel nostro Stato.

Secondo quanto affermato da vari blog e siti, più o meno autorevoli, la disponibilità di iPhone 5S al momento del lancio sarebbe certamente insufficiente per rispondere alla domanda: la variante di iPhone che sembra essere in quantità maggiore è quella nella colorazione grigia, mentre quelli oro e argento sarebbero in numero molto inferiore. La ragione per la quale le scorte di iPhone 5S sono così scarse potrebbe farsi risalire a diversi fattori, come ad esempio il ridotto numero di componenti interni pronti all’uso o un problema di rifinitura pari a quello dell’iPhone 5.

Ad ogni modo, questi scarsi rifornimenti potrebbero provocare conseguenze anche in Italia: se infatti i quantitativi disponibili non sono sufficienti a rispondere alla domanda dei paesi nei quali il melafonino uscirà oggi, ciò comporterebbe un ritardo nel lancio dell’iPhone 5S nel nostro paese nell’ottica di soddisfare prima gli Stati che hanno avuto la precedenza.

Quantitativi bassi di iPhone 5S disponibili al momento del lancio ultima modifica: 2013-09-20T10:54:50+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts