Nuovo evento Apple fissato per il 15 ottobre 2013? | Rumor

Ebbene si: nonostante sia passata appena una settimana dal keynote tenutosi a Cupertino il 10 settembre, i rumors affermano che molto presto Apple potrebbe tenere un ulteriore evento per presentare alla platea di utenti dei nuovi dispositivi. La data dovrebbe essere quella del 15 ottobre 2013, e la linea rinnovata dovrebbe includere molti dei device di cui si è vociferato fino ad ora…

 15-ottobre-keynote

Sembra che in questo ultimo periodo dell’anno Apple non voglia smettere di stupire. Non solo il lancio di due nuovi iPhone, il 5C ed il 5S, ma anche il debutto della piattaforma iOS 7. Sebbene tutte queste novità abbiano visto la luce solo da qualche giorno, già voci di corridoio sussurrano che molto presto, ossia il 15 ottobre, Apple dovrebbe tenere un nuovo keynote.

A riportare il rumor è il sito francese MacGeneration, il quale non solo afferma che l’evento sarà il 15 ottobre, ma che le novità che Apple presenterà sono iPad 5 ed iPad Mini 2, la nuova Apple TV, nuovi modelli di Mac e la versione finale di OS X Mavericks. Anche se non si può esser certi della fondatezza della notizia, è pur vero, ad esempio, che negli ultimi tempi le scorte di iMac sono sempre più ridotte.

 Non ci resta che attendere per vedere se altre fonti confermeranno il rumor!

Nuovo evento Apple fissato per il 15 ottobre 2013? | Rumor ultima modifica: 2013-09-18T10:12:58+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts