SurfacePad di Twelve South, custodia elegante e minimale per iPhone 5 | Recensione

Vi presentiamo oggi una nuova recensione riguardante uno dei migliori brand produttori di accessori per i gadget Apple, ovvero Twelve South. Oggi abbiamo l’occasione di provare per voi la custodia SurfacePad per iPhone 5 e 5S.

foto1

Design

Il design del SurfacePad è davvero eccezionale. Linee pulite ed essenziali rendono la custodia di Twelve South una delle migliori sul mercato su questo fronte.

Realizzata in vera pelle, la custodia avvolge completamente il nostro iPhone 5 sia nella parte frontale che in quella posteriore. Grazie inoltre all’estrema leggerezza (soltanto 30g) ed alle dimensioni contenute (spessore di soli 2,5mm); il SurfacePad è il compagno ideale da accostare al nostro dispositivo.

foto3

Caratteristiche

La custodia SurfacePad, oltre ad essere molto bella esteticamente è anche decisamente facile da utilizzare.

E’ presente infatti un pratico adesivo incorporato alla custodia, il quale dovrà essere adagiato sul retro del nostro iPhone 5 per ottenere la giusta stabilità. Una volta fatto, saremo subito in grado di goderci a pieno la nostra nuova protezione.

foto2

Lo stile del SurfacePad riprende le cover a libro, e cioè che si aprono frontalmente lasciandoci la possibilità di interagire liberamente con il display. Il lato che andrà aperto è inoltre ricoperto di un morbido materiale antigraffio, il quale ci garantirà la massima protezione dello schermo da urti e/o graffi accidentali.

Il SurfacePad però aggiunge una caratteristica in più, e cioè la possibilità di trasformarsi velocemente in un pratico supporto per una più agevole consultazione del telefono o, semplicemente, per guardare un film mentre si è in viaggio.

Twelve_South_SurfacePad

Conclusioni

La custodia SurfacePad di Twelve South si presenta come un’elegante alternativa per la protezione del nostro iPhone 5/5S rispetto alle altre custodie in commercio; offrendoci contemporaneamente un ottimo design, una protezione fronte/retro del dispositivo e la conservazione del design dell’iPhone, grazie alle sue dimensioni decisamente contenute.

Il prezzo del SurfacePad è di 35.99€ direttamente sul sito Mobilefun.it ed è compatibile sia con iPhone 5 che con il nuovo iPhone 5S.

SurfacePad di Twelve South, custodia elegante e minimale per iPhone 5 | Recensione ultima modifica: 2013-09-17T10:00:04+00:00 da september

Related Posts