A Tokyo e New York file davanti gli Apple Store per iPhone 5C e iPhone 5S

Con l’avvicinarsi del lancio ufficiale di iPhone 5S ed iPhone 5C la febbre da melafonino sale vertiginosamente. E di questo potremmo ben renderci conto se ci recassimo a New York od a Tokyo, dove, già da qualche giorno, si sono formate file di persone,  presso gli Apple Store, in attesa dell’arrivo dei nuovi iPhone per essere certi di accaparrarsene uno.

 iphone_5s_5c_code

Il 10 settembre sono stati finalmente annunciati, al mondo intero, i nuovi iPhone 5S e 5C, e, come era prevedibile, la curiosità verso i tanto discussi melafonini di ultima generazione è davvero tanta. E’ così tanta che, a volte, sfiora addirittura l’esaltazione. Basta guardare ciò che sta succedendo a Tokyo e New York, dove diverse persone sono già in fila davanti gli Apple Store per attendere la commercializzazione che, come noto, inizierà il 20 settembre.

A New York, in particolare, Justin Lockhart è il primo della coda, ed è là in attesa dal 6 settembre con tenda, cibo, ed ospitalità di amici vicini per la toilette. A Tokyo, invece, davanti l’Apple Store di Ginza c’è @xxxprius (nick Twitter) che, campeggiando là dal 10 settembre, aspetta l’arrivo dello stock di iPhone per accaparrarsene (almeno) un modello.

In Italia non sappiamo ancora quando l’iPhone 5S e l’iPhone 5C usciranno, sebbene si pensi intorno ad inizio ottobre.

I nuovi melafonini avranno un’accoglienza altrettanto calda anche dalle nostre parti?

iPhone-5S-5c-fila

A Tokyo e New York file davanti gli Apple Store per iPhone 5C e iPhone 5S ultima modifica: 2013-09-16T09:47:54+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts