Tutto pronto per il keynote di Apple a Cupertino!

Solo tra qualche ora si svolgerà il tanto atteso evento Apple: il keynote è programmato infatti per le ore 10 AM locali, e dunque per le 19:00 italiane. La location, come oramai risaputo, è Cupertino, e precisamente l’edificio 4 Infinite Loop, ove il Town Hall auditorium è dislocato. Come è possibile osservare dalle immagini, la struttura è già pronta per l’evento con tanto di gigante locandina che riproduce l’esatta immagine della mela circondata da cerchietti colorati già vista negli inviti.

 iphone-5s-5c-cupertino

Sembra tutto pronto, al quartier generale di Cupertino, per l’attesissima presentazione dei nuovi iPhone 5S e 5C. Dalle immagini riportate dal blog iGeneration.fr, infatti, è possibile vedere nell’edificio del campus di Cupertino, presso il quale si terrà l’annunciato evento, la grande e colorata locandina che già abbiamo avuto modo di osservare negli inviti spediti da Apple solo qualche giorno fa.

Una mela attorniata da cerchi colorati è ciò che accoglierà all’ingresso dell’edificio 4 Infinite Loop tutti i fortunati giornalisti che presenzieranno al keynote Apple.

Durante l’evento, in particolare, dovrebbero essere presentati l‘iPhone 5S e l’iPhone 5C, il colorato melafonino dal costo contenuto di cui tanto si è discusso negli ultimi tempi. Inoltre, insieme agli iPhone, anche il nuovo sistema operativo iOS 7 dovrebbe esser definitivamente lanciato.

Tutto pronto per il keynote di Apple a Cupertino! ultima modifica: 2013-09-10T10:54:42+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts