Tasto Home iPhone 5S circondato da un anello argentato?

Pochissime ore ci separano dal lancio del nuovo iPhone 5S. Le speculazioni sono tante, le immagini leaked altrettanto, ma oggi il rumor che vi proponiamo riguarda un dettaglio estetico che – se confermato – innoverà i melafonini di nuova generazione. Si tratta di un cerchio argentato che dovrebbe avvolgere il tasto Home, magari con annesse funzioni LED.

 iphone-5s-cerchio-home

Anche se già qualche tempo fa si era accennato alla possibilità di una modifica estetica del tasto Home, adesso le voci tornano alla ribalta grazie ad una intervista rilasciata da Clayton Morris a Fox News, durante la quale affermava che, da quanto ne sapeva lui, il tasto Home del nuovo iPhone 5S dovrebbe essere concavo e circondato da un cerchio argentato.

Proprio a tal proposito, i più attenti hanno notato nella locandina che anticipa il keynote Apple del 10 settembre che tra i cerchi colorati che attorniano la mela ve ne sono alcuni trasparenti e delineati solo da un cerchio color argento. Che sia un piccolo indizio che Cupertino si è divertito ad inserire negli inviti?

Stando alle voci più accreditate, il tasto Home dovrebbe incorporare il tanto atteso scanner di impronte digitali e, a seguito degli ultimi rumors, si suppone che il cerchio che avvolge il pulsante potrebbe aver funzioni di notifica LED.

Tasto Home iPhone 5S circondato da un anello argentato? ultima modifica: 2013-09-09T14:51:03+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts