Più di 1 milione di iPhone 5C già arrivati nel territorio USA!

Giunta finalmente l’ufficialità del keynote Apple del 10 settembre, manca ormai davvero pochissimo tempo al lancio dei nuovi iPhone 5C ed iPhone 5S. Se infatti la presentazione dei melafonini avverrà il 10 del corrente mese, ciò vuol dire che solo qualche giorno dopo i primi iPhone saranno in commercio: ed è proprio a conferma di ciò che giungono oggi notizie circa l’arrivo, negli USA, di circa 1,2 milioni di iPhone 5C!

iphone-5c-usa

Abbiamo atteso tanto questo momento, e pare che adesso stia per arrivare sul serio. Secondo quanto riportato da C Technology, infatti, sarebbero appena arrivati negli USA 1,2 milioni di iPhone 5C, pronti alla commercializzazione. Diramati gli inviti per l’evento del 10 settembre targato Apple, ove l’azienda presenterà iPhone 5S ed iPhone 5C, il passo per la vendita dei melafonini è davvero breve.

Avevamo già riportato il rumor circa le ferie bloccate dei dipendenti dell’Apple Care nei giorni tra il 15 ed il 28 settembre, ed adesso pare che la notizia trovi ancora più fondamento. Se la presentazione dei melafonini avverrà il 10 settembre, e già milioni di iPhone sono giunti nel territorio statunitense, ciò vuol dire che la loro commercializzazione potrebbe sul serio avvenire nella seconda metà del mese, iniziando come sempre dagli USA ed a seguire nel resto del mondo.

Più di 1 milione di iPhone 5C già arrivati nel territorio USA! ultima modifica: 2013-09-06T11:15:26+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts