Alimentatore da 17 Watt negli uffici di Cupertino: nuovo device in arrivo?

Anche se tra poco Apple toglierà il velo su iPhone 5S ed iPhone 5C ciò non vuol dire che le sorprese targate Cupertino stiano per finire. Anzi. Proprio in questi giorni sono giunte indiscrezioni circa un nuovo device che la società californiana avrebbe in progetto: pare infatti che l’azienda abbia iniziato a reperire materiali per realizzare un caricabatteria da 17 watt, destinato ad un misterioso dispositivo mai visto prima.

 caricabatteria-17-watt

Nonostante sia appena giunta l’ufficialità del keynote Apple del 10 settembre, dove, con probabilità vicine al 100%, verranno presentati i nuovi melafonini iPhone 5S ed iPhone 5C, i rumors non intendono fermarsi. AppleInsider riporta, infatti, che fonti vicine all’azienda avrebbero dichiarato che Cupertino sarebbe in fase di realizzazione di un nuovo e misterioso dispositivo, e le prove starebbero nel fatto che l’azienda stia reperendo il materiale per creare un caricabatterie da 17 watt.

Se consideriamo che l’iPhone ha un alimentatore da 6 watt, l’iPad da 12 watt e il MacMini può giungere fino ai 25 watt, non si vede a quale dispositivo, già esistente, questo caricabatterie da 17 watt potrebbe appartenere. Le ipotesi che al momento stanno sorgendo sarebbero quelle legate ad un iPad da 13 pollici o un netbook targato Apple.

Alimentatore da 17 Watt negli uffici di Cupertino: nuovo device in arrivo? ultima modifica: 2013-09-05T10:27:17+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts