Ferie bloccate ai dipendenti Apple tra il 15 e 28 settembre: iPhone 5C ed iPhone 5S in arrivo?

Anche se la data di lancio dei nuovi iPhone non è ancora stata comunicata ufficialmente, è possibile, tramite indizi collaterali, ipotizzarla entro un lasso di tempo piuttosto ragionevole. Secondo quanto riportato da AppleInsider, infatti, gli addetti all’Apple Care non potranno andare in ferie tra il 15 ed il 28 settembre, segno che il lancio dei melafonini avverrà proprio in quei giorni.

 ferie-apple-iphone-5c-5s

Non accennano a ridursi i rumors relativi al nuovo iPhone 5S ed all’iPhone 5C. Non solo immagini leaked della componentistica interna ed esterna, scatola di vendita e presunte cover, ma adesso le indiscrezioni si fanno sempre più interessanti grazie al piano ferie dei dipendenti Apple Care pubblicato in esclusiva da AppleInsider.

Secondo il documento riportato dal blog statunitense, infatti, la società di Cupertino avrebbe bloccato le ferie del proprio personale nel periodo compreso tra il 15 ed il 28 settembre, il che porterebbe a pensare che, poichè proprio in quei giorni verranno commercializzati l’iPhone 5C e 5S, i dipendenti Apple servono a pieno regime.

Le date riportate nel documento mostrato in esclusiva, in effetti, coinciderebbero perfettamente con il periodo durante il quale la società californiana dovrebbe lanciare, secondo la maggior parte dei rumors, i due melafonini di nuova generazione: se infatti il keynote Apple si svolgerà il 10 settembre, come si vocifera, la seconda metà di settembre sarebbe il periodo ideale per commercializzare i nuovi iPhone.

Ferie bloccate ai dipendenti Apple tra il 15 e 28 settembre: iPhone 5C ed iPhone 5S in arrivo? ultima modifica: 2013-09-04T10:32:35+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts