Permuta del vecchio iPhone con uno nuovo, è gia possibile farlo

Un po di tempo fa vi parlammo della possibilità che Apple introducesse un servizio di permuta degli iPhone, cioè portare il vecchio dispositivo per acquistare il nuovo modello ad un prezzo scontato. Ebbene questo servizio è stato gia reso disponibile, anche se non ufficialmente, da Apple in tutti gli Apple Store fisici ed online.

apple-store-iphone4

Il servizio di permuta del quale stiamo parlando però non è un qualcosa di nuovo, infatti Apple permetteva gia precedentemente di poter restituire iPhone, iPad, iPod ecc rilasciando una dichiarazione sul valore che gli fosse stato attribuito.

Il sistema però si è recentemente evoluto, ed ha introdotto la possibilità di ricevere uno sconto (pari al valore della permuta) sottoforma di iTunes Gift Card se si effettua lo scambio sullo Store Online, mentre verrà effettuato uno sconto in denaro se ci si reca in un Apple Store fisico.

Sicuramente un servizio molto attraente per chi volesse cambiare il vecchio iPhone con il nuovo, ma ricordiamo che le valutazioni dei dispositivi sono solitamente più basse rispetto al valore di mercato. Riportiamo ad esempio un iPhone 5 16GB in perfette condizioni che viene valutato da Apple circa 396€ (completamente funzionante e senza alcun danno).

Se foste interessati a partecipare al servizio di permuta Apple, ecco il link da seguire.

Permuta del vecchio iPhone con uno nuovo, è gia possibile farlo ultima modifica: 2013-08-28T11:24:28+00:00 da september

Related Posts